Benvenuto in Drugstore.it, hai bisogno di aiuto? Contattaci skype | scrivici a info@drugstore.it Seguici su
Drugstore.it 4.6 226
Vai al carrello Carrello 0 articoli
  1. A quanto ammontano le spese di trasporto?

    Per ordini superiori a 99 € la spedizione standard è gratuita ad eccezione delle spedizioni effettuate fuori dall'Italia. Per ordini singoli inferiori a 99 € è invece previsto un contributo di 6,90 €. Nel caso di consegna su appuntamento, è previsto un costo aggiuntivo di 4 €. Nel caso di consegna in isole minori o località disagiate il costo è di 16,90 €. Rientrano nell isole minori o località disagiate le seguenti zone: Laguna di Venezia, Capri, Ischia, Elba, Giglio, Capraia, Pantelleria, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica, Campione d'Italia, Livigno.
    Nel caso di consegne all'estero i costi sono i seguenti: 19,90 € per consegne a Austria, Germania, Francia, Spagna, Belgio e Lussemburgo. 29 € per consegne a
    Bulgaria, Danimarca, Eire, Estonia, Finlandia, Grecia, Inghilterra, Lettonia, Lituania, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Ungheria.

  2. In quanto tempo avviene la consegna?

    La consegna avviene nell'arco di 48 ore o 5 giorni lavorativi a seconda dell'icona riportata vicina all'articolo

  3. Come avviene la consegna e cosa succede se non c'è nessuno in casa?

    Il Corriere effettua due tentativi di consegna, lasciando ogni volta un avviso nella cassetta della posta. Se in entrambi i casi non sei a casa, puoi contattare il Corriere della tua città ed accordarti per una consegna successiva, oppure per il ritiro presso la sua sede.

  4. Come posso recedere dall'acquisto?

    I tuoi diritti di Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005. Pertanto, puoi recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che comunichi il recesso tramite raccomandata A/R a Digital Integrity SRL, entro 10 giorni lavorativi dalla data della ricezione dei prodotti.

    La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail all'indirizzo info@digital-integrity.it, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive.

    In tale comunicazione devi specificare la volontà di recedere dall'acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino. Devi quindi restituire il prodotto o i prodotti a tue spese, inviandolo/i a Digital Integrity SRL, Via G. Maroni 26, 38121 a Trento.

  5. Quali sono le modalità di pagamento accettate?

    Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato oppure contanti alla consegna (contrassegno).

  6. I prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA?

    Sì, tutti i prezzi includono l’IVA.

  7. Posso annullare un ordine effettuato?

    Nel caso tu non abbia ancora ricevuto la conferma della ricezione dell’ordine da parte di Digital Integrity, puoi annullare il tuo ordine facendone richiesta direttamente dal tuo profilo. In caso contrario, potrai sempre esercitare il diritto di recesso.

  8. Il pagamento con carta di credito comporta dei rischi?

    Il pagamento con carta di credito è sicuro. La trasmissione delle informazioni avviene secondo lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita da VeriSign: i dati della tua carta di credito risultano cioè totalmente illeggibili a terzi e sono trasmessi direttamente al nostro Istituto di credito (Unicredit Banca).

  9. Drugstore spedisce all'estero?

    Sì, alle tariffe riportare a seconda del paese di destinazione.

  10. Chi posso contattare in caso di problemi nella fase di acquisto e/o di problemi tecnici?

    Puoi contattarci attraverso il form di contatto, via Skype o chiamandoci dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18 al numero 0461 1975632. La nostra sede legale si trova in Via G. Maroni 26 a Trento.

  11. Cosa devo fare quando ricevo la merce ordinata?

    Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, controlla che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco (ad esempio la sostituzione del nostro adesivo con quello del corriere) e/o danni ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta, sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, infatti, non potrai più opporre alcuna contestazione sulle caratteristiche esteriori del pacco che ti è stato consegnato.

  12. Come posso avvalermi della garanzia sul prodotto?

    I prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità (o Garanzia Legale), prevista dal D.Lgs 206/2005 “Codice del Consumo” agli artt.128-135, che stabilisce la responsabilità del venditore per i difetti di conformità dei beni venduti nei propri punti vendita. Per le modalità da seguire per avvalerti della garanzia, consulta la sezione Garanzie sui prodotti.

  13. Cosa devo fare per effettuare un reclamo?

    Puoi inoltrarci un reclamo scrivendo a info@drugstore.it o a Digital Integrity Srl, via G. Maroni 26, 38121, Trento.

  14. Quando effettuo un acquisto, viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?

    No. Se non richiedi la fattura durante il tuo ordine, la sua emissione non è obbligatoria, come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 - art.22.

    Per esercitare i diritti di recesso e di garanzia sui prodotti, ti è sufficiente esibire il documento di conferma d’ordine o il documento di trasporto.

  15. Come posso fare in caso di problemi di navigazione e/o problemi di visualizzazione sul sito?

    Puoi segnalarcelo immediatamente via Skype, oppure scrivendo a info@drugstore.it

  16. Cosa succede se il prodotto che ho ordinato è esaurito?

    Nel caso straordinario in cui un prodotto risulti esaurito, ti contattiamo per informarti sugli eventuali tempi di attesa e/o per proporti uno o più articoli equivalenti in termini di rapporto qualità/prezzo.

drugstore.it - PIVA 02013500224 Digital Integrity Srl - Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale.
Informazioni e condizioni soggette a variazioni senza preavviso. drugstore.it è un marchio di Digital Integrity Srl
Assistenza clienti telefonica attiva dalle 14 alle 18: 0461 1975632